Audi Q4 e-tron. La SUV Elettrica con al trazione quattro

Audi Q4 e-tron, amplia la gamma elettrica di Audi. Dopo il lancio dei SUV e-tron S, e-tron S Sportback e la berlina elettrica ad alte prestazioni e-tron GT (l’Audi più potente di sempre con 646CV) la casa di Ingolstadt presenta il crossover compatto Q4 e-tron che è già prenotabile al sito https://q4-reservation.audi.it/it

Il nuovo crossover a zero emissioni nasce nello stabilimento carbon neutral di Zwickau. Basato su piattaforma MEB sarà il primo crossover compatto premium a nascere su un pianale dedicato ai veicoli elettrici.

Grazie agli ingombri ridotti della piattaforma elettrica, nei suoi 4 metri e 60 di lungheza Audi promette di aver ricavato un’abitabilità al vertice del suo segmento.

In arrivo una partnership con Enel X per l’installazione di una Wallbox a condizioni agevolate.

Registrandosi a https://q4-reservation.audi.it/it e versando un anticipo di 1000 € i clienti possono prenotare il SUV per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria nel corso del secondo trimestre del 2021. Sono previste modalità di acquisto ed utilizzo flessibili e, naturalmente, l’intera gamma beneficia degli ecoincentivi statali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.