SEAT continua a puntare ai giovanissimi e propone la gamma ibrida e a metano “Senza Impegno”

All’insegna del claim del marchio Live bold, live better, SEAT Italia inizia il 2021 offrendo i propri modelli con SEAT Senza Impegno, una modalità totalmente inedita per il settore automotive. SEAT, ancora una volta, è Bold, perché la formula proposta dal brand di Barcellona non ha precedenti nel mercato ed è capace di rispondere realmente alle esigenze di tante persone in un momento socioeconomico ancora caratterizzato dall’incertezza.

Lo fa offrendo prodotti tecnologicamente all’avanguardia senza richiedere un impegno economico e temporale vincolante ai clienti e incentivando la diffusione delle propulsioni alternative come reale contributo al rinnovamento del parco circolante del Paese.

Una formula dedicata alle propulsioni alternative di Ibiza, Arona e Leon, all’insegna di accessibilità, efficienza ed ecosostenibilità, Ibiza e Arona a 159 Euro al mese, con zero anticipo e libertà di restituirla dopo il primo mese, Leon, da 259 Euro al mese Senza Impegno con la versione mild hybrid DSG

La nuova SEAT Leon eTSI mild hybrid, e-HYBRID plug in e TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI, sono così disponibili con l’innovativa formula “SEAT Senza Impegno”, che offre l’accessibilità dell’anticipo zero, a enorme vantaggio di chi sceglie di acquistare un’auto nuova senza usato da permutare, o non intende investire un capitale iniziale nell’acquisto; la libertà di scegliere tra una berlina (Ibiza e Leon) o un crossover compatto (Arona) e la flessibilità della restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese.

L’offerta del brand di Barcellona è premiata dagli ecoincentivi statali, che rendono “SEAT Senza Impegno” una soluzione ancora più competitiva. SEAT Ibiza e Arona TGI, insieme alla Leon di quarta generazione, sono protagoniste della nuova campagna di comunicazione della casa di Barcellona, all’insegna di propulsori tecnologicamente all’avanguardia ed eco-sostenibilità, Senza Impegno. SEAT, il marchio con la base clienti più giovane del settore automotive in Europa, inizia l’anno con l’ambizione di essere ancora una volta vicina alle esigenze delle persone, offrendo una formula smart e libera da vincoli che permette di accedere liberamente a tutti i vantaggi della gamma ibrida e a metano di SEAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.