Anche in Italia arriva la Seat Tarraco a benzina da 245 cv

Inizia la produzione di Tarraco 2.0 TSI 245 CV DSG 4Drive, la versione più performante del family SUV di SEAT. L’arrivo di questo nuovo propulsore amplia la gamma SEAT Tarraco, già comprensiva di motori benzina (TSI) e Diesel (TDI) a partire da 150 CV, oltre alla versione ibrida plug-in e-HYBRID da 245 CV.

L’introduzione di questo performante motore imprime ancor più carattere all’offerta Tarraco, rispondendo alle esigenze di clienti con una visione senza compromessi in merito a ciò che richiedono a un’auto. I 245 CV di SEAT Tarraco, abbinati alla trasmissione DSG caratterizzata da una cambiata fluida, rendono il modello ancora più potente e performante e l’esperienza di guida ulteriormente piacevole. Se a questo si aggiunge inoltre il sistema di trazione integrale intelligente 4Drive, si ottiene un il SUV in grado di offrire una guida ancor più sicura sia su asfalto, sia in condizioni più impegnative.

SEAT Tarraco TSI 245 CV DSG 4Drive abbina un motore TSI turbo da quattro cilindri 2.0 litri in grado di erogare ben 245 CV di potenza e 370 Nm di coppia con una trasmissione DSG a sette rapporti, per un’auto in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 6,2 secondi e una velocità massima di 228 km/h. In Italia, il nuovo propulsore sarà disponibile in abbinamento agli allestimenti top di gamma FR ed Xcellence, con l’opzione 5 e 7 posti, offrendo così ai clienti la possibilità di personalizzare ulteriormente l’auto secondo le proprie esigenze. Progettata e sviluppata a Barcellona, presso lo stabilimento SEAT di Martorell, la produzione di SEAT Tarraco 2.0 TSI 245CV DSG 4Drive inizia a Wolfsburg questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.